Home » Altre storie » Ami i gatti? Candidati come “coccolatore” professionista

Ami i gatti? Candidati come “coccolatore” professionista

Amate i gatti, cullare, accarezzare? Fate i “gattari”? Date da mangiare ai  randagi intenerendo per i cuccioli? Sentite le fusa per addormentarvi e contate i miagolii al risveglio? Ecco il lavoro che fa per voi.

E’ il “coccolatore” professionista di gatti. A pubblicarlo è la “Jusr Cats”, una clinica veterinaria di Dublino, in Irlanda.

“Il candidato ideale deve avere mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo – si legge nell’annuncio della clinica, a Clonsilla, Dublino. Devono essere capaci di parlare gentilmente e sussurrare ai gatti per tranquillizzare alcuni dei nostri “pazienti””.

Chi possiede tutte queste qualità, con l’aggiunta di un certificato di specializzazione veterinaria riconosciuto in Irlanda, può inviare una lettera di presentazione e il suo curriculum all’indirizzo e-mail: miaow@justcats.ie .

L’annuncio, pubblicato sulla pagina Facebook, ha ovviamente scatenato una corsa a proporsi per questo lavoro dei sogni, in una clinica dove tutto gira interno al mondo del felino e dove “i cani vengono discriminati”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*