Home » Altre storie » Storie d’amore: il cane Tony abbraccia il suo padrone vittima di un incidente e non lo lascia andare

Storie d’amore: il cane Tony abbraccia il suo padrone vittima di un incidente e non lo lascia andare

E’ amore. Non ci sono altre parole per definire il rapporto che Jesus Hueche ha con il suo cane Tony. In questa foto l’abbraccio disperato dell’animale quando il suo padrone ha rischiato di perdere la vita cadendo da una scala. Attimi di terrore (non solo per il cane) che hanno commesso tutto il mondo del web e della stampa. Le foto di questo amore sono diventate virali.

Non lo ha lasciato per un attimo, ci si è steso sopra come ad abbracciarlo e fargli capire che era lì, nonostante l’uomo avesse perso i sensi per la caduta. Jesus è scivolato e caduto da una scala di tre metri di altezza mentre stava potando un albero del giardino nella sua casa, in Argentina. I vicini di casa fortunatamente hanno visto la scena e hanno allertato subito i soccorsi.

Anche dopo l’arrivo dei paramedici Tony non ne ha voluto sapere di staccarsi da Jesus. Solo al momento di salire sull’ambulanza gli operatori sono stati costretti a lasciare il cane ai vicini e dividerli, nonostante l’animale le abbia provate tutte per salire sul mezzo. Jesus è riuscito a riprendere i sensi prima della separazione momentanea e a fare qualche carezza a Tony rassicurandolo. Una separazione di sole poche ore, per permettere all’uomo di essere visitato in ospedale ed essere dimesso per ferite superficiali.

La storia ha fatto il giro dei social network e la radio locale, La Brujula 24, ha intervistato il ragazzo che ha potuto raccontare la loro “storia”. Nata quando Jesus ha salvato Tony dalla strada quando era un cucciolo randagio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*