Home » Altre storie » Cinque idee regalo per la festa della mamma

Cinque idee regalo per la festa della mamma

 

La festa della mamma è alle porte e arriva il momento della scelta dei regali. Le idee da prendere in considerazione sono tantissime: profumi, cosmetici, capi d’abbigliamento, accessori. Un classico che non passa mai di moda sono senza dubbio gli articoli per la cucina e per la casa. Ecco cinque idee regalo che conquisteranno tutte le mamme.

Candela To Be Happy

Chi è alla ricerca di un pensierino può optare per una classica candela, perfetta per decorare il comodino della camera da letto o una mensola della sala da bagno. Raffinata e caratterizzata da uno stile romantico, questa candela in vetro è decorata con sfiziosi pois neri su fondo bianco. La scritta “To be happy” è un augurio di felicità da dedicare alla propria mamma proprio nel giorno della sua festa.

 

Lampada da tavolo

Chi preferisce un regalo più importante può indirizzarsi invece verso una lampada da tavolo, ideale per completare l’arredamento della casa. Questa lampada in ceramica colorata valorizza l’ambiente con un tocco di brio e di vivacità. L’accessorio viene completato da un esclusivo diffusore in tinta che conquisterà tutte le mamme.

 

Barattolo Brocante

Un altro piccolo dono che vale la pena di prendere in considerazione sono i barattoli da cucina. Quest’idea regalo sorprenderà le mamme che amano decorare la propria casa e che si dilettano ai fornelli. Il barattolo Brocante, realizzato in vetro e acciaio, viene decorato da uno sfizioso uccellino che completa il tappo: un dettaglio allegro che colpisce al primo sguardo.

Arredo da parete in legno

Un altro modo originale per fare gli auguri alla propria mamma è rappresentato dagli arredi da parete con dedica. L’arredo in legno sbiancato a forma di scritta “bonheur”, ad esempio, trasmette un messaggio di felicità e allegria. Questa decorazione valorizza le pareti dell’appartamento e invita a sorridere in ogni momento della giornata.

 

Cornici in acrilico ZEP Atlanta

Un’ultima idea regalo che non può essere dimenticata è infine la cornice: una soluzione efficace per esprimere il proprio affetto attraverso le immagini. Le cornici in acrilico ZEP Atlanta consentono di esporre due foto, una più grande e una più piccola. Questo oggetto d’arredo è comodo da inserire in qualsiasi ambiente della casa, dall’ingresso al soggiorno.

In base ai gusti e alle preferenze della propria mamma, quindi, non è difficile trovare un’idea regalo efficace che renderà questo giorno di festa ancor più speciale!

 

I prodotti presenti nell’articolo li potete trovare sul sito Livingo.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*