Home » Cultura&Spettacoli » House of Cards, Master of None e le tante serie tv in arrivo da maggio

House of Cards, Master of None e le tante serie tv in arrivo da maggio

di Francesco Bacci

 

Netflix è ormai diventata una delle piattaforme online con maggiore successo internazionale: diffusa in tutto il mondo, vanta grandi produzioni girate nei cinque continenti, che facilmente sono riuscite ad inserirsi nella cultura pop del momento. Un esempio recente è Thirteen Reasons Why/ Tredici, il teen drama dalle forti tematiche sociali di cui tutti stanno parlando da settimane. Visto l’ingente numero di serie in procinto di debuttare, facciamo il punto sui titoli più interessanti in arrivo.

“House of Cards”–È una delle stagioni più attese del2017 ed è il nuovo capitolo delle machiavellichestorie deiconiugi Underwood, che tornano con le loro macchinazioni politiche e la corsa per le presidenziali americane. In un clima politico così nuovo, dopo le elezioni a sorpresa di Trump, ci aspettiamo tantissimo da questi nuovi episodi che verranno rilasciati in America il 30 maggio 2017. Un “evento storico” da non dimenticare.

“Master of None” – Il 12 maggio inizia ufficialmente la seconda stagione di “Master of None” e c’è una sorpresa che i fan italiani apprezzeranno molto: gli episodi sono stati girati in Italia. Il protagonista, Dev è in gita a Modena.

“Sense8” – Parte a breve la seconda stagione della serie che racconta le vicende di otto persone collegate tra loro tramite un’unica e inspiegabile connessione mentale. Dopo lo speciale di natale, il 5 maggio tornano ufficialmente Lito, Riley, Sun e gli altri amati personaggi della serie televisiva.

“Unbreakable Kimmy Schmidt” – La terza stagione di una delle comedy più irriverenti degli ultimi anni parte il 19 maggio. Le avventure della esilarante Kimmy, interpretata magistralmente da EllieKemper, si spostano al college: i trailer preannunciano una nuova grande avventura per la protagonista. Tina Fey, creatrice e sceneggiatrice della serie, ha già confermato il suo ritorno nel ruolo di guest star.

In arrivo anche la terza e ultima stagione di “Bloodline” il 26 maggio. “Orange is the new black”, invece, si farà attendere un po’ di più: gli episodi della quinta stagione saranno disponibili dal 9 giugno.  Svelata anche la data dell’attesissimo “The Defenders”: la serie che vedrà unirsi per un’unica causa Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e Daredevil verrà messa online il 18 agosto.

Vi rimane solo una cosa da fare: cerchiare in rosso tutte le date sul calendario. I grandi periodi di isolamento per le maratone del bingewatching stanno per arrivare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*