Home » Lifestyle&Moda » Charlize Theron: i suoi look rock e aggressive

Charlize Theron: i suoi look rock e aggressive

di Manuela Stacca

 

Bellissima, sensuale, ironica, radiosa. La Premio Oscar Charlize Theron è tra le attrici più amate e ammirate di sempre. Testimonial dal 1999 della maison Dior con la fragranza J’adore, è un’icona di stile indiscussa capace di ammaliare ogni volta che calca un red carpet, con il suo fascino, la sua dolcezza e la sua bellezza mozzafiato. Tra le sue pellicole più importanti, ricordiamo Monster (2003), North Country (2005), Young Adult (2012) e Mad Max Fury Road (2010). In questi giorni, l’attrice ha fatto il giro del mondo per presentare il nuovo capitolo della saga Fast & Furious 8, che la vedrà al fianco di Vin Diesel, in Italia nelle sale dal 13 aprile. Scopriamo allora i migliori look della star sudafricana visti di recente.

Sexy e rock in Cina

A Pechino si è presentata così: total black e molto rock, con un abito lungo asimmetrico firmato Louis Vuitton, perfetto per promuovere il nuovo capitolo della saga d’azione. Sexy e aggressiva, quanto basta, in una parola, fantastica.

Elegante e sensuale a Hong Kong

Pochi giorni dopo, la Theron sceglie ancora un abito nero, questa volta con paillettes, firmato Saint Laurent, ma con uno stile molto più elegante, glamour e sensuale per il gala amfAR tenutosi a Hong Kong (evento benefico per la raccolta fondi per la lotta all’Aids). Scollatura vertiginosa, capelli sciolti e spacco laterale rendono l’attrice un vero incanto.

Ancora rock e chic a Parigi

A Parigi l’attrice opta ancora per il nero, ma decide di mischiare lo stile rock, firmato Christian Dior, con l’eleganza dei diamanti Chopard. Il giacca-pantalone rendono il look molto rigoroso e sexy, che si distingue anche per gli stivaletti Christian Louboutin effetto “gabbia”, ancora in linea con il mood “action” di Fast & Furious 8. Addolciscono l’outifit, le orecchine pendenti e la collana. Il risultato è un mix rock-chic davvero perfetto.

Glamour e aggressive a New York

Look sexy e luccicante per la premiere di New York, firmato ancora Christian Dior. L’abito vedo-non-vedo cade a pennello sul fisico statuario dell’attrice, che sceglie di abbinarlo a stivali in camoscio sopra il ginocchio e alle collane con brillanti, che completano l’outfit scintillante, glamour e “very aggressive”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*