Home » Altre storie » Ecco Samantha, la bambola da conquistare: fidanzata che non stressa e non pretende

Ecco Samantha, la bambola da conquistare: fidanzata che non stressa e non pretende

Parla, ascolta, è dolce e non rompe le scatole: un sogno? No una bambola. che fa sesso se la conquisti, ma fa anche quasi tutto quello che ptorebbe fare una fidanzata ideale.

È una bambola interattiva con intelligenza artificiale, completamente personalizzabile: prima che si conceda però bisogna conquistarla.

Il papà, che non è dato sapere se e quanto sia geloso delle sue creatire, è l’ingegnere spagnolo Sergi Santos della Synthea amatus, che lo ha presentato prima a Barcellona, ora, in giro per il mondo.

Si chiama Samantha. Ma c’è anche la bionda Ava, amante del fitness, muscolosa e tonica, la turchina Imogen, l’orientaleggiante Meizhen, la bruna Olivia. Si può personalizzare ogni dettaglio: viso, corpo, colore degli occhi e della pelle, capelli, unghie, fino ai dettagli più intimi, sia a livello estetico che di frasi sul più bello.

Samantha ha tre funzioni.  Quella sessuale,  quella romantica e quella familiare. Realizzata in TPE, risponde al tocco su spalle, fianchi, bocca e punto G, ma si può implementare: “Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano – dice Santos – e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole”.

Scegli il nome, poi inizi a coccolarla. “Se le tocchi le mani o i fianchi – continua Santos – risponde “Adoro questo”, o “Sei carino e gentile” con voce suadente”.

Può raggiungere perfino l’orgasmo ma lo scopo, secondo l’inventore, non è esclusivamente sessuale, si va anche su amicizia e compagnia: “Qualcuno potrebbe solo volere compagnia, starle vicino o di tanto in tanto scambiarsi qualche complimento reciprocamente, o dirsi buon pomeriggio. So che potrebbe sembrare strano, ma è così».

Il costo?  Dai 1.500-2.000 base, agli 8000 all inclusive. “Meno di una ex moglie” – commenterà qualche uomo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*