Home » Lifestyle&Moda » Vitaldent e il Quality Center: un team di odontoiatri al servizio della qualita per il paziente

Vitaldent e il Quality Center: un team di odontoiatri al servizio della qualita per il paziente

Sponsorizzato

Perché Vitaldent ha istituito il QC?

Perchè siamo fermamente convinti che sia doveroso investire e concentrarsi sulla qualità dei trattamenti odontoiatrici perché il sorriso dei nostri pazienti è il nostro obiettivo, sempre. Vitaldent si prende cura dei propri pazienti e controlla la qualità delle cure attraverso la creazione del Dipartimento Medico e del Quality Center.
Il Quality Center nasce nel 2014 per migliorare il controllo sulla qualità dei trattamenti e la qualità stessa delle cure.
Parliamo oggi con il Dott. Emilio Ruiz, uno degli odontoiatri del team del Quality Center.

Dott. Ruiz, cos’è il Quality Center?
E’ il servizio creato in Vitaldent per monitorare la qualità dei trattamenti odontoiatrici eseguiti in tutti i nostri Centri. Il Quality Center ogni giorno controlla che le cure prestate ai nostri pazienti soddisfino loro e gli standard internazionali di riferimento. Il Quality Center inoltre promuove azioni rivolte al miglioramento continuo della qualità. Condivide linee guida e organizza momenti di formazione.

Come funziona il Quality Center?
Attraverso una piattaforma on line e il contatto diretto operativo e formativo il team del Quality Center supporta tutti
gli odontoiatri che lo richiedano nelle fasi di progettazione e realizzazione dei trattamenti più complessi.

Chi sono i dottori del Quality Center?
I collaboratori del Quality Center sono professionisti odontoiatri con esperienza nelle varie branche dell’odontoiatria. Sono tutti costantemente aggiornati e seguono percorsi di formazione teorica e pratica presso Enti, aziende del settore e prestigiosi Istituti internazionali.

Vitaldent, il tuo dentista di fiducia a Parma
Via Giuseppe Verdi, 16
0521.1814548
Dir. San. Dott. Andrea Manicardi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*