Home » Lifestyle&Moda » La Parma dell’alta moda nel mondo è “Parma Couture”

La Parma dell’alta moda nel mondo è “Parma Couture”

di Viviana Duimio

In tutto il mondo il marchio Made in Italy è garanzia di bellezza, qualità e stile di vita.

Arte, cultura, cibo, vino e moda ovunque parlano la nostra lingua e raccontano la nostra storia: un mix perfetto tra tradizione ed innovazione che fanno del lusso il nostro tratto distintivo.

Parma e’ sicuramente la citta’ che meglio rappresenta e interpreta le eccellenze del nostro paese in tutti i campi; dalla cucina alla musica, dall’arte alla moda la firma di un territorio votato all’eleganza e all’unicità ha prodotto un sistema vincente.

Nel campo della moda il Consorzio Parma Couture da trent’anni riunisce le migliori aziende del settore per comunicare la Fashion Valley targata Parma e gli imprenditori locali che con il loro lavoro l’hanno resa celebre.

Alto artigianato di qualità che spazia dalla pelletteria alla cosmesi attraverso le creazioni di classe della moda maschile e femminile, realtá che hanno resistito ai colpi del mercato rispondendo con prodotti eccellenti e materie prime selezionate, rendendo irripetibile e irraggiungibile il risultato finale.

Il Consorzio Parma Couture ha presentato il 14 Dicembre il nuovo logo e la nuova struttura che, dopo aver vinto il premio Responsabilità Sociale d’Impresa della regione Emilia Romagna nel 2015, è pronta a portare lontano un gruppo che parla del “bello di Parma” fatto da persone e da ideali in perfetta sintonia.

Il Caffè Quotidiano seguirà il loro viaggio raccontando i singoli interpreti di questo gruppo vincente composto da donne e uomini con storie e sogni differenti ma con un unico intento: creare bellezza.

Guarda il sito di Parma Couture

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*