Home » Cronaca » Richiedente asilo con 50 grammi di cocaina nel reggiseno: arrestata nigeriana

Richiedente asilo con 50 grammi di cocaina nel reggiseno: arrestata nigeriana

ovuli cocaina

Richiedente asilo, incensurata ma corriere della droga: così una 28enne nigeriana è finita in manette per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Le indagini della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Parma hanno permesso di fermare un giro di spaccio di cocaina, a capo una coppia di nigeriani, un uomo e una donna, domiciliati in zona P.le Pablo.

Le indagini sono iniziate poiché l’uomo faceva da tassista per dei suoi connazionali: con una Alfa 147 rossa li accompagnava in stazione e altre destinazioni. Gli agenti lo hanno tenuto d’occhio sino alla decisione, sabato 12 novembre, di agire. Un blitz ha fermato l’uomo in stazione.

Giunti a casa del nigeriano hanno trovato la sua fidanzata intenta a cercarlo. Perquisita la loro stanza  hanno trovato 50 grammi di cocaina divisi in 5 ovuli e occultati in un reggiseno.

Per la 28enne, Esther Aliu, che formalmente era residente a Grosseto, richiedente asilo e incensurata, è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. Gli agenti ritengono possa essere il corriere della droga di un giro più ampio.

L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere perché la donna risulta senza fissa dimora e inoccupata.

arresto-per-spaccio-droga-nel-reggiseno

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*