Home » Sport » Parma Calcio » Parma, fine di una favola. Minotti a Sky: “Decisione che non condividiamo, ma accettiamo”

Parma, fine di una favola. Minotti a Sky: “Decisione che non condividiamo, ma accettiamo”

minottiapolloni“La situazione non è così drammatica da dover mandare a casa un’intera area tecnica”.

Lorenzo Minotti non ci sta. E commenta aspramente, ai microfoni di Sky, gli esoneri suo, di mister Apolloni e del diesse Galassi. 

“E’ una decisione che non condividiamo nei modi e nei tempi – spiega Minotti, alludendo alla posizione di classifica del Parma, quarto -, ma che accettiamo da professionisti, con amarezza ma anche con grande serenità e consapevolezza di aver fatto il nostro lavoro con passione e onestà”.

Dopo la decisione della società, sono arrivate anche le dimissioni del presidente Nevio Scala. “Lui ci ha messo la faccia per primo in questo progetto, lo ha fatto senza pretendere nulla. Ha mantenuto la sua linea, la sua parola, è un uomo tutto di un pezzo e quando la società ha ritenuto che la gente che aveva scelto non doveva continuare, in maniera coerente si è fatto da parte”.

Più soft il commento di Gigi Apolloni, intercettato dalla Gazzetta di Parma a Collecchio, per una visita a sorpresa. “No, non mi aspettavo l’esonero, anche se la situazione non era bella e sappiamo tutti che nel calcio le cose vanno così. La proprietà ha tutti i diritti di fare le sue valutazioni e le sue scelte. Dispiace, certo. Ma la vita va avanti”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*