Home » Politica » Cristiano Casa in corsa per le prossime amministrative? Forse

Cristiano Casa in corsa per le prossime amministrative? Forse

cristiano-casaSarà un ex “venditore di astucci”, nonché attuale Assessore a Sicurezza e commercio (sulla scelta di un venditore di astucci come Assessore alla Sicurezza evitiamo ogni commento) il prossimo candidato sindaco? La voce sibila in città da lunedì, diventando sempre più forte.

Cristiano Casa si candiderà sindaco?

Indizi, ve ne sono. Dalla maggiore importanza che l’amministrazione sta tributando alla sicurezza in questi ultimi giorni, sfociata nella lettera aperta del sindaco, alla mancata presenza di Casa accatto al primo cittadino nella mission americana a New York.

Fino ad un accentuata esposizione mediatica della quale il delegato pare ultimamente beneficiare. Il suo curriculum, consultabile a questo link, fa trapelare un passato vicino alle forze industriali e una forte propensione alle attività di vendita.

Gli basterà, unitamente all’onda d’urto degli ultimi 5 anni da Assessore per convincere i parmigiani, ammesso e non concesso le voci trovino riscontro? E, domanda non da meno, sotto quale bandiera lo farebbe? Quella dei Cinque Stelle, o, più probabile, una lista civica?

Oppure, Effetto Parma, se Pizzarotti non dovesse ricandidarsi. Ma pare remota l’ipotesi che il sindaco uscente lasci senza combattere, nonostante gli ultimi malumori espressi si vocifera infatti di nuovi ruoli che starebbe affidando in caso di conferma, quindi sarebbe una sorta di battaglia intestina.

Che farebbe il bene solo degli oppositori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*