Home » Politica » Forza Nuova a Parma: “Nuove passeggiate per la sicurezza”

Forza Nuova a Parma: “Nuove passeggiate per la sicurezza”

passeggiate-sicurezza

Forza Nuova annuncia che tornerà sulle strade di Parma a presidiare le zone della città dove la sicurezza è più a rischio. Lo comunica il coordinatore regionale Mattia Piras, dopo l’arresto in cittadino nigeriano che, nonostante fosse un richiedente asilo per motivi umanitari, è stato accusato di spaccio di droga, rapine, ricettazione ed aggressioni.

“L’inettitudine della classe dirigente di Parma sta portando l’insicurezza a livelli insostenibili – dice il coordinatore regionale di Forza Nuova – non vogliamo sapere per quanto l’amministrazione locale (così come quella regionale) compiacente abbiano intenzione di far sopportare ai cittadini la violenza “umanitaria” di questi individui, perché dal nostro punto di vista il limite è più che superato”.

“Annunciamo nuove passeggiate per la sicurezza che riprenderemo al più presto sul territorio – conclude Piras – consapevoli che ciò non potrà essere soluzione unica e definitiva ma certamente significativa per comunicare ai cittadini che noi forzanovisti saremo presenti, al loro fianco, dove lo stato è assente”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*