Home » Cronaca 1 » Circolo MU, razzia di giubbotti e cellulari mentre i clienti ballano: due denunciati

Circolo MU, razzia di giubbotti e cellulari mentre i clienti ballano: due denunciati

mu-circolo-parma

Si aggiravano per la discoteca alla ricerca di vittime da derubare approfittando della confusione nella serata di musica e divertimento per molti giovani. Due ragazzi stranieri sono stati denunciati per furto aggravato sabato 12 novembre presso il circolo Arci MU in via del Taglio.

Potevano passare indisturbati e portarsi a casa un soddisfacente bottino se non fossero stati scoperti dall’ultima vittima. Verso le 2, un ragazzo, mentre ballava, si è accorto che uno dei due gli si era avvicinato con lo scopo di portargli via il portafoglio dalla tasca. Chiamato il 112, ha segnalato che due soggetti hanno cercato di derubarlo.

I militari, giunti sul posto, hanno individuando subito i ladri che spavaldi continuavano ad aggirarsi all’interno del locale. Effettuata la perquisizione anche nella loro auto sono stati rinvenuti diversi oggetti rubati: un giubbotto di marca con guanti e un mazzo di chiavi; tre cellulari marca LG, Samsung e Iphone.

Effettuati gli accertamenti gli oggetti, tranne l’Iphone, sono stati restituiti ai proprietari, ancora ignari del furto.

Denunciati un 22enne rumeno e un 21enne marocchino, prima di sabato incensurati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*