Home » Cronaca 1 » Via Traversetolo: torna in carcere 38enne accusato di spaccio di eroina

Via Traversetolo: torna in carcere 38enne accusato di spaccio di eroina

spaccio-droga

Già arrestato lo scorso maggio, torna in carcere il tunisino 38enne accusato di spaccio di eroina e residente nella zona di via Traversetolo.

L’uomo è ora in carcere con l’accusa di attività di spaccio per il periodo che va dal 2015 all’arresto del 17 maggio 2016 in via Spadolini. Il tunisino era stato ritrovato in possesso di varie dosi di eroina per un totale di 102 grammi, a casa erano stati trovati bilancini e materiali per il confezionamento. Per lui era arrivata una condanna per direttissima, scontata la pena era di nuovo libero.

Lo scorso sabato, 5 novembre, i militari della radiomobile hanno dato esecuzione alla seconda misura cautelare in carcere a seguito delle indagini degli investigatori. I militari hanno contattato 10 clienti dell’uomo, individuati tramite la rubrica del suo cellulare, che hanno confessato che il 38enne li riforniva di eroina e hashish. Il traffico ipotizzato dagli investigatori per solo questi clienti, prevalentemente italiani, si aggira intorno ai 10 mila euro.

Ora dovrà rispondere nuovamente per attività di spaccio di sostanze stupefacenti protratta per oltre un anno.

Sempre i militari della stazione di Parma hanno denunciato a piede libero un altro spacciatore, un ragazzo nigeriano 22enne che è stato colto in flagrante mentre cedeva 1,5 grammi di hashish a un italiano 38enne residente in provincia. L’italiano ha ammesso di farne uso occasionalmente ed è stato segnalato come assuntore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*