Home » AGENDA » Cosa voterete il 4 dicembre? Un dibattito per schiarirvi le idee

Cosa voterete il 4 dicembre? Un dibattito per schiarirvi le idee

14917066_294953454237320_2519606301106930073_oSi o No? Cosa voterete il 4 dicembre? Per gli indecisi, o per chi ancora non ha chiare le differenze, dibattito lunedì sera, a Fornovo, nella sala civica del Foro 2000, a Fornovo Taro, un dibattito che potrebbe chiarire qualche dubbio.

Da una parte l’Onorevole Romanini, dall’altra l’avvocato Silvia Manderino, in mezzo, a moderare, Luigi Alfieri: con un flusso di idee a confronto entreranno nei perchè della riforma.

Il 4 dicembre saremo chiamati al referendum confermativo della riforma costituzionale, una riforma dalla portata storica che sollecita la nostra responsabilità come elettori.
L’idea di un comizio ad una sola voce, sia essa a “favore” o “contro” , si allontana dai nostri principi di dialogo e di confronto democratico che da sempre ci contraddistinguono, per questa ragione, il nostro Circolo ha promosso in collaborazione con la sezione PD di Fornovo di Taro, una serata di approfondimento, in cui le ragioni del Si e del No verranno presentate ai cittadini.

Sarà ovviamente riservato uno spazio di intervento al pubblico, che potrà porre le domande ai relatori seguendo le regole che il moderatore indicherà durante la serata stessa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*