Home » Cronaca 1 » APPELLO- Stradone: Suv investe ciclista e scappa, la PM cerca testimoni

APPELLO- Stradone: Suv investe ciclista e scappa, la PM cerca testimoni

Erano le 11,30 circa di questa mattina, quando si è verificato un grave incidente in viale Martiri della Libertà.
Un Suv grigio metallizzato, proveniente da via Vitali, si è immesso sullo Stradone, investendo un ciclista. Dopo lo scontro l’automobilista si è dato alla fuga percorrendo viale Martiri della libertà in direzione Petitot.
Il ciclista, che pare abbia riportato ferite gravi, è stato immediatamente soccorso e trasportato al Maggiore. Si tratta di un uomo italiano di trent’anni.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della squadra antinfortunistica per i rilievi di rito, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e soprattutto per trovare tracce dell’auto investitrice e ascoltare testimoni.
A questo proposito la Polizia Municipale fa un appello a tutti i cittadini che possono fornire notizie in merito, o per aver assistito al sinistro o per fornire eventuali notizie sul veicolo investitore, che, secondo la Municipale, dovrebbe aver riportato danni, forse  lievi, sulla fiancata sinistra.
Chi ritiene di poter fornire elementi utili alle indagini chiami la centrale operativa della Polizia Municipale al n. 0521 218000.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*