Home » Cronaca » Spaccio in Oltretorrente e San Leonardo: preso ultimo pusher delle due bande. Altri due arresti

Spaccio in Oltretorrente e San Leonardo: preso ultimo pusher delle due bande. Altri due arresti

Carabinieri Parma

Si chiude il cerchio sugli arresti delle due bande dello spaccio individuate lo scorso 21 giugno dalle forze dei Carabinieri.

Una lunga attività di indagine con appostamenti, riprese della sorveglianza e segnalazioni avevano permesso di constatare più di mille e 200 cessioni di droga tra via San Leonardo e via del Mille. Due bande dello spaccio quindi, una nigeriana e una tunisina, erano state smantellate. (leggi Spaccio in diretta, 5 arresti – VIDEO)

Ne erano stati arrestati 5 ma la misura cautelare era stata estesa ad altre 5 persone. Queste sono state in questi mesi tutte individuate e trasferite in via Burla. L’ultimo, un nigeriano 25enne, E.P., è stato arrestato in questi giorni dopo che i militari di Parma l’hanno trovato in via Palermo.

Altri due arresti per spaccio di droga sono stati effettuati sempre dai Carabinieri della stazione di Parma. Un’altro nigeriano 25enne è stato sorpreso l’11 ottobre mentre cedeva 3 grammi di hashish in Pilotta a un cittadino della Pedemontana. A seguito delle perquisizioni è stato ritrovato con altri 5 grammi di marijuana e diverso denaro in contante. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per un divieto di dimora nella provincia di Parma. E’ scattato l’arresto e il trasferimento in carcere.

Un marocchino 40enne è stato arrestato presso la sua abitazione e trasferito in carcere per scontare quel che resta della pena di 5 anni e 8 mesi emessa dal giudice dopo i diversi arresti per attività di spaccio di sostanze stupefacenti riferibili a un lasso di tempo che va dal 2009 al 2015 tra le province di Modena e Parma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*