Home » Cronaca » 198 grammi di cocaina purissima in garage: arrestato pusher albanese

198 grammi di cocaina purissima in garage: arrestato pusher albanese

Stufi IslmaelDava appuntamento ai suoi clienti nei bar e ristoranti tra Fornovo, Ramiola e dintorni. Uno spacciatore di cocaina è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Parma.

Le forze dell’antidroga avevano raccolto numerose segnalazioni su un uomo che faceva attività di spaccio, sia di giorno che di sera, a bordo di una Fiat Punto grigia.

Lui, Shtufi Ismail, 39enne di origine albanese ma residente a Parma, pregiudicato per reati analoghi, dopo esser stato pescato nel 2012 con 350 grammi di cocaina purissima, operaio occasionale, non si era fermato davanti al primo arresto, anzi.

img_1028

Così, dopo un’attività di osservazione, l’uomo è stato fermato nella sua casa di Rubbiano: dalla perquisizione, gli uomini della Questura hanno rinvenuto 198 grammi di cocaina purissima in sasso contenuta in due sacchetti sottovuoto per alimenti oltre a un bilancino di precisione.

Considerando di tagliarla almeno tre volte, il valore della droga si aggira intorno ai 15mila euro: probabilmente era destinata al suo giro di habitué.

In camera da letto, dentro a un beauty da donna, occultato in un armadio tra vari indumenti, sono stati ritrovati 27 mila e 400 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Sthufi, dopo esser stato sentito dal PM di turno, dott. Amara che ha convalidato l’arresto, è stato condotto in Via Burla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*