Home » Cronaca 1 » Pilastro, aggredita famiglia per aver chiesto di abbassare la musica

Pilastro, aggredita famiglia per aver chiesto di abbassare la musica

carabinieri

Una coppia, marito e moglie, sono stati aggrediti violentemente per aver chiesto al bar sotto casa di abbassare la musica.

E’ successo nella notte tra il 7 e l’8 ottobre a Pilastro. La famiglia di origine ivoriana composta da madre, padre e quattro figli ha chiamato i carabinieri perché nonostante l’ora tarda il bar sotto casa – preso in gestione da alcuni albanesi – metteva musica ad altissimo volume.

I genitori e una delle figlie di 9 anni, consigliati dai carabinieri, sono scesi per chiedere gentilmente di abbassare il volume ma alcune persone presenti nel locale hanno iniziato a picchiare e minacciare i due che sono riusciti a scappare e rifugiarsi nel cortile. La bambina è riuscita a scappare e risalire in casa. La coppia è dovuta poi correre al Pronto Soccorso per farsi medicare.

I militari sono poi intervenuti e hanno avviato le indagini sull’aggressione.

Alle 3 e mezza un gruppo di persone armate di coltello sono entrati in casa del vicino della coppia ivoriana chiedendo di consegnare il video di una precedente aggressione. Ottenuta la registrazione sono scappati lasciando un coltello che è stato poi sequestrato dai carabinieri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*