Home » Cronaca 1 » Blackout in zona strada Pozzetto: ladri rubano cavi elettrici

Blackout in zona strada Pozzetto: ladri rubano cavi elettrici

cavi-elettrici2

Blackout nella notte nella zona di strada Pozzetto, via Emilio Lepido.

Intorno a mezzanotte e mezza del 10 ottobre alcuni ladri si sono introdotti nell’ex sede di una ditta in strada Pozzetto. Lo stabile è abbandonato da tempo e nella notte qualcuno ha pensato di andare a depredarlo di decine e decine di metri di cavi elettrici estratti dai corrugati in plastica di contenimento.

I cavi sono stati poi abbandonati dai ladri in mezzo alla strada, probabilmente disturbati dal passaggio di auto e dall’arrivo dei tecnici del pronto intervento arrivati per ripristinare la rete.

Verso le 2 è giunta sul posto una squadra delle volanti della Polizia. Gli agenti hanno ispezionato la zona e accertato che i malviventi, nel tentativo invano di impossessarsi di altro materiale, hanno forzato un pozzetto elettrico esterno alla struttura abbandonata tranciando i cavi di alimentazioni e determinando così il blackout nella zona.

Mentre i tecnici si adoperavano per ripristinare nel più breve tempo possibile la linea elettrica, la pattuglia della Polizia ha recuperato i cavi elettrici di pertinenza dell’impianto elettrico dello stabile abbandonato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*