Home » Cronaca » Corcagnano, fallito assalto al Bancomat della Banca Agricola Mantovana

Corcagnano, fallito assalto al Bancomat della Banca Agricola Mantovana

assalto-al-bancomatProfessionisti, veloci e ben attrezzati. Questo il profilo della banda che sabato notte ha assaltato la filiale di Corcagnano della Banca Agricola Mantovana: sono entrati in azione poco dopo le 2,30, forzando una finestra al piano terra non visibile dalla strada.

Poi, si sono “dedicati” al retro del bancomat, quello da cui vengono caricati i soldi: ma, forse per la fretta, consapevoli che l’allarme, scattato appena hanno forzato la finestra lasciava loro solo pochi minuti, hanno ecceduto nella foga e con la fiamma ossidrica hanno “bollito” la parte plastica dello sportello bancomat.

Che così si è fusa, danneggiando, forse, parte delle banconote, e non permettendo loro di prelevare nulla. Così, sono fuggiti, lasciando a terra anche gli strumenti del mestiere: fiamma ossidrica, acetilene, piedi di porco, cacciaviti, tenaglie.

Non è la prima volta che la filiale riceve visite sgradite: nel 2012 alcuni malviventi si fecero consegnare il bottino in cassa, due anni dopo toccò alle vicine Poste e alla filiale di Banca Monte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*