Home » Cronaca » Amore e marijuana (a chili): arrestata coppia parmigiana

Amore e marijuana (a chili): arrestata coppia parmigiana

img_0682-1Cinque piante di marijuana nel giardino condominiale, otto chili in camera da letto tra foglioline in essiccazione e pacchettini da due grammi pronti per la vendita: una coppia di parmigiani sbarcava il lunario…dandosi al biologico.

Trentotto anni lui, S.R., tre in meno lei, C.L., parmigiani, conviventi in un piano terra di Via Marconi, pacifica laterale residenziale di Via Picasso, non si erano nemmeno troppo preoccupati di occultare le piante, alte 210 centimetri, mescolate ad altra vegetazione e protette da una reticola di tessuto – non tessuto legata alla recinzione.

img_0687-e1475320411583
La coltivazione è’ stata notata dai Carabinieri in perlustrazione nell’ambito della lotta allo spaccio, insospettiti anche da un certo via vai dall’alloggio.

Quando si sono presentati alla porta, l’uomo ha tentato inutilmente la fuga. In camera da letto, gli otto chili di sostanza, destinata al mercato dello spaccio. Valore, almeno 16mila euro.

Per i due, pregiudicati per reati analoghi, si sono aperte le porte del carcere: Via Burla per lui, il femminile di Modena per la donzella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*