Home » Cronaca 1 » Via Paradigna, lita fra condomini finisce in un accoltellamento

Via Paradigna, lita fra condomini finisce in un accoltellamento

via-paradigna2

Lite tra condomini finisce in un accoltellamento. E’ successo nella notte tra il 29 e il 30 settembre in via Paradigna.

In una palazzina, al primo piano, un appartamento occupato da 5 sudamericani soliti, ogni notte, a fare baldoria con musica a tutto volume. Intorno, i condomini sempre più frustrati dal non poter dormire. Tutte le sere un via vai di persone da quell’appartamento. Una situazione diventata ormai insopportabile.

La scorsa notte, intorno alle 2:45, l’ennesima richiesta da parte dei vicini di interrompere la festa. Qualche vicino scende in strada e inizia lo scontro che finisce quando uno dei sudamericani presenti quella notte estrae una lama e ferisce uno dei vicini. Il colpo doveva andare a segno ma la prontezza dell’uomo gli ha permesso di pararsi con la mano. Il 60enne è rimasto ferito al braccio e alla mano ed è stato trasportato al Pronto Soccorso ma già nella mattinata seguente è stato dimesso.

Sarebbero 8 i sudamericani che quella sera erano in quella casa e sarebbero sotto indagine. Sul posto è intervenuta la Polizia che ora sta indagando per scoprire l’aggressore. Intanto in quella palazzina regna la paura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*