Home » Cronaca 1 » Fontevivo: schianto tra furgone e camion, muore 53enne Paolo Bertani

Fontevivo: schianto tra furgone e camion, muore 53enne Paolo Bertani

bertani

Stamattina, 16 settembre, intorno alle 4:30 è avvenuto un incidente mortale sulla tangenziale all’altezza dell’Interporto, km 12.480, a Fontevivo,  tra la rotonda di Eia e il ponte sul Taro.

Un furgone, Fiat Doblò, si è scontrato con un camion e per il 53enne Paolo Bertani, residente a Fontanellato, che conduceva il furgone non c’è stato nulla da fare. Intervenuti i vigili del fuoco che hanno tirato fuori il corpo dalle lamiere, i militi del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Bertani era il titolare dello storico esercizio ortofrutticolo di Fontanellato. Conosciuto e ben voluto da tutta la comunità ha lasciato un doloroso vuoto nel paese.

La strada è stata chiusa sino alle 7:30 per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto le squadre Anas e la Polizia stradale che sta indagando sull’incidente.

Solo il 24 agosto scorso, nella stessa zona vicino all’Interporto, c’era stato un altro incidente mortale. Il 35enne Francesco De Simoni si era schiantato contro un camion lasciando una moglie e una figlia piccola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*