Home » Cronaca » Dalla pena sospesa al carcere per uno spacciatore nigeriano di anfetamine

Dalla pena sospesa al carcere per uno spacciatore nigeriano di anfetamine

anfetaminaEra stato arrestato per caso dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di anfetamina ma era già libero con pena sospesa ricevendo solo il divieto di dimora in città. Il giovane spacciatore nigeriano tuttavia l’uomo ha più volte violato la restrizione ed è finito in via Burla.

Il 24enne era stato sorpreso nella sua abitazione, in via Savani, dagli agenti della Polizia mentre tagliava 28 grammi di anfetamina insieme al complice negli affari, un connazionale 22enne. Gli agenti delle Volanti erano intervenuti rispondendo alla chiamata per una violenza domestica ma avevano sbagliato indirizzo e si erano trovati davanti la scena inaspettata.  (leggi In casa con 28 grammi di anfetamine: due arresti)

Dopo l’arresto del 19 giugno scorso, il giovane era stato processato in direttissima a 8 mesi con pena sospesa e a mille euro di multa oltre a ricevere il foglio di via che gli impediva di tornare sul suolo parmense. In due occasioni tuttavia, il 19 e 24 agosto, i militari dei Carabinieri l’avevano individuato mentre stazionava in zona Pilotta. Il ragazzo aveva posto resistenza agli ufficiali ed era riuscito a scappare entrambe le volte. Per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e il giudice ha approvato l’aggravamento della pena con la detenzione in carcere.

(aribel)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*