Home » Cronaca 1 » Fidenza: rissa con mazza e catena, cinque arresti

Fidenza: rissa con mazza e catena, cinque arresti

mazza-da-baseballUn regolamento di conti in piena regola, probabilmente per questioni legate alla droga. Colpi di catena e mazza da baseball, tanto da provocare gravi fratture a due dei partecipanti. Sono stati tutti identificati e sottoposti alla misura dei domiciliari i cinque giovani italiani (tra cui due ragazze) protagonisti della violenta rissa andata in scena nella notte di lunedì a Fidenza, nel quartiere “La Bionda”.

Si tratta di P.G, del ’94, (di Monticelli), F.A., del ’92 (di Salsomaggiore), G.L. del ’91, B.E. dell’86, S.I. del ’92 (tutti e tre di Fidenza), responsabili, in concorso, di rissa aggravata, lesioni gravi e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Sono stati i carabinieri ad intervenire sul posto grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva notato una persona ferita riversa a terra. I militari hanno raggiunto il giovane che, benché in stato confusionale, ha saputo indicare la presenza di una seconda persona ferita, una ragazza, a poca distanza.

Entrambi soccorsi, sono stati trasportati a Vaio dove sono state riscontrate lesioni guaribili in 45 giorni per lui e 30 per lei. E subito sono iniziate le indagini.

I carabinieri, ritrovata anche la mazza da baseball sporca di sangue, sono riusciti a risalire all’identità delle altre tre persone coinvolte e tutto il gruppo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*