Home » Sport » Parma Calcio » Gran Galà al parco ducale con il nuovo “back sponsor”

Gran Galà al parco ducale con il nuovo “back sponsor”

PalazzoDucale1-750x330

Il Parma Calcio 1913 edizione 2016/2017, con tutte le sue squadre (la prima iscritta al campionato di Lega Pro, le sette del Settore Giovanile e la femminile che parteciperà al campionato di Serie C), questa sera, si presenta alla propria tifoseria, alla città e al territorio.

La presentazione, da tradizione, avverrà in un angolo caratteristico del cuore di Parma. Questa volta sarà avvolta dalla nobiltà del Parco Ducale, all’ombra del Palazzo Ducale.

Contestualmente saranno anche svelate le divise da gioco ufficiali, confezionate dallo sponsor tecnico Erreà, che vestiranno i nostri calciatori e le nostre calciatrici durante la nuova annata agonistica.

L’appuntamento per l’evento, condotto dai giornalisti Monica Bertini e Sandro Piovani, è fissato alle ore 20.30.

E sulle nuove maglie…comparirà anche il nuovo sponsor.

VivalamammaBeretta-750x230

Per la prima squadra, oltre al main sponsor Aon, al second sponsor Folletto e allo short sponsor Colser, ci sarà un nuovo back sponsor di maglia.

Si tratta del prestigioso gruppo Salumificio Fratelli Beretta con il brand ‘Viva la Mamma’.

Con questo comunicato il gruppo Fratelli Beretta spiega la scelta di abbinarsi al club crociato:

“ABBIAMO A CUORE IL MANGIARE BENE!

Questo è il nostro slogan e per questo il Gruppo Beretta ha deciso a mezzo della sua partecipata Piatti Freschi Italia, leader della gastronomia fresca Italiana, con il brand Viva la Mamma di essere presente nel cuore della città italiana del mangiar bene per eccellenza, PARMA che con la sua storia fatta di musica e gastronomia segna i grandi marchi dell’eccellenza italiana.

IL CUORE PULSANTE DI PARMA È LA SUA SQUADRA DI CALCIO
I VALORI IN CUI CREDIAMO E LA NOSTRA FILOSOFIA si identificano con quelli del PARMA CALCIO, Squadra che discende dal Verdi Foot Ball Club, per celebrare il centenario della nascita del grande compositore Giuseppe Verdi, che coniuga la tradizione e la storia del grande PARMA che tutti conosciamo, con la nuova società calcistica che vuole rappresentare il buono, il nuovo ed il genuino dello Sport italiano per eccellenza.

Viva la Mamma Beretta garantisce al consumatore l’esperienza del mangiar bene! S’impegna in una ricerca continua sulla qualità degli ingredienti e sulla genuinità delle ricette per soddisfare e tutelare i suoi consumatori. I prodotti Viva la Mamma Beretta seguono le migliori ricette tradizionali italiane, con uno sguardo sempre più attento ai nuovi trend di mercato, con un’accurata selezione delle materie prime e un processo produttivo che garantisce elevati standard qualitativi. Vogliamo essere rilevanti per chi cerca un alleato in cucina…

Un menù che aiuti nelle diverse situazioni della vita quotidiana. Gamma, ricette, formati, servizio nel loro insieme fanno di Viva la Mamma Beretta un brand che si rivolge a tutte le persone accomunate dalla stessa voglia di buono, di genuino e di nuovo.

Viva la Mamma Beretta è un brand di Piatti Freschi Italia, società che da diversi anni opera nel mercato dei piatti pronti freschi.

Con il suo ampio assortimento offre un menù buono e completo per tutti, grazie alle diverse gamme che compongono l’offerta sul mercato.

I prodotti Viva la Mamma Beretta sono la scelta pratica e veloce di chi vuole mangiare bene in pochi minuti, senza rinunciare a qualità e tradizione. In una società sempre di corsa, in cui il tempo per preparare da mangiare è sempre poco, Viva la Mamma Beretta è un alleato in cucina che offre un menù completo e vario per tutti i giorni, adatto per ogni momento di consumo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*