Home » Cronaca » Montecchio, 38enne fa il bullo con un 15enne: arrestato

Montecchio, 38enne fa il bullo con un 15enne: arrestato

bullismoCon una bottiglia rotta si fa consegnare portafoglio, orologio e cellulare. E’ successo a Montecchio, dove un 38enne ha minacciato un 15enne. L’uomo ha ottenendo con questa prepotenza l’arresto per bullismo, estorsione e rapina.

Il minorenne è stato costretto a consegnare tutti i suoi oggetti di valore dietro minaccia, ma questo non è bastato. L’uomo, di origine straniera, ha preteso anche che il giovane bevesse mezzo bicchiere di birra e pagasse da bere. Infine costretto anche a sborsare 40 euro per vedersi restituire le proprie cose.

Ma non solo le angherie di un uomo adulto nei confronti del ragazzino colorano questa storia.  Quattro ragazzi, minorenni anche loro, di Reggio, durante tutta la vicenda hanno spalleggiato l’uomo e deriso il ragazzino anche se loro amico. La denuncia è partita anche nei loro confronti.

Il 38enne aveva già ricevuto in precedenza un foglio di via per molestie ed elemosina agli abitanti del paese. Lo straniero però non aveva mai rispettato l’ordine, ricevendo così decine di denunce.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*