Home » CITTADINI INFORMATI » Modifiche alla viabilità dei prossimi giorni, tra le vie: San Leonardo, Zarotto e Villetta

Modifiche alla viabilità dei prossimi giorni, tra le vie: San Leonardo, Zarotto e Villetta

In viale della Villetta, ad integrazione di precedente ordinanza, per lavori di rifacimento del fondo stradale, dal 22 al 26 agosto, da via Stirone a strada Farnese, restringimento di carreggiata, istituzione del senso unico alternato e del divieto di fermata.

Sempre in strada della Villetta, controviale in prossimità del civico 31, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

In via Taro, intersezione strada della Villetta, istituzione del divieto di circolazione eccetto bus, per il tempo strettamente necessario ai lavori di asfaltatura.

In via Zarotto, per lavori di rifacimento del fondo stradale, dal 23 al 29 agosto, dalle 7 alle 18, nei i tratti di volta in volta interessati dai lavori e non contestualmente, sono previste le seguenti modifiche: da Strada Casa Bianca a Via Sidoli, istituzione del divieto di circolazione eccetto bus, istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Sempre in strada Zarotto, da viale Campanini a strada Casa Bianca, restringimento di carreggiata, istituzione del senso unico con direzione Nord-Sud eccetto bus e destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Inoltre, per la durata massima di 1 giorno, sempre in strada Zarotto, da viale Campanini a via Emilia Est, restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico con direzione Sud→Nord, destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con divieto di fermata ambo i lati.

In viale Bottego, sempre per lavori di rifacimento del fondo stradale, dal 23 al 29 agosto, dalle 9 alle 18, per i tratti di volta in volta interessati dai lavori, è previsto il restringimento di carreggiata e l’istituzione del divieto di fermata.

In via San Leonardo, per dare seguito alla parte finale delle opere di urbanizzazione del comparto ex Bormioli, dalle 9 del 22 al 24 agosto, in prossimità intersezione con via Silva,è in programma l’istituzione del divieto di circolazione con predisposizione di viabilità alternativa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*