Home » Sport » Parma Calcio » La firma di Calaiò: ufficialmente crociato

La firma di Calaiò: ufficialmente crociato

CalaioFirmaIl Parma Calcio 1913 comunica di essersi assicurato a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Emanuele Calaiò (classe 1982).

Oggi pomeriggio ha firmato il contratto con il club, dopo aver effettuato in mattinata le visite mediche allo Studio Radiologia Pasta e al poliambulatorio Gemini.

La punta di origini palermitane, che nella scorsa stagione ha giocato in Serie B con lo Spezia (37 presenze e 9 gol in campionato, 3 presenze e 2 gol in Coppa Italia), è tra i più prolifici attaccanti italiani in circolazione, con oltre 160 reti messe a segno tra i professionisti nei campionati di Serie A, Serie B, Serie C1, in Coppa Italia-Tim Cup e in Coppa Italia di Serie C.

Calaiò, prima di indossare la maglia dello Spezia, ha vestito le casacche di Catania, Genoa, Napoli, Siena, Pescara, Messina e Torino.

Centravanti completo, mancino, forte di testa e dotato di un innato istinto realizzativo, durante la sua lunga carriera si è guadagnato l’appellativo di Arciere per il singolare modo di esultare.

Emanuele Calaiò sarà presentato nella giornata di mercoledì 10 agosto, alle ore 12 circa, nella sala media del Centro Sportivo di Collecchio, dal presidente Nevio Scala.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*