Home » AGENDA » 5 agosto, Aprés la Classe in concerto alla sagra di Trecasali

5 agosto, Aprés la Classe in concerto alla sagra di Trecasali

APRÈS-LA-CLASSEGli Aprés la Classe tornano finalmente in concerto nel parmense. Per il nuovo tour il gruppo pugliese fa tappa anche a Trecasali, il 5 agosto, in occasione della sagra di paese. Il concerto inizierà alle 22.

Gli Aprés la Classe stanno avendo successo in radio con il loro ultimo singolo “El Presidente”. “Venti Forti Tour” è il titolo del loro tour in gior per l’Italia, iniziato nelle scorse settimane. “Muovi le gambe, sveglia la mente” è l’invito lanciato dalla band pugliese con la sua canzone per l’estate 2016, vera e propria salsa latina ma “fatta in casa” con lo spirito sanguigno italiano.

Il tour rappresenta l’occasione migliore per celebrare i vent’anni di vita intensa sulla scena degli Aprés la Classe, gruppo che ha sei dischi all’attivo e migliaia di live fatti in Italia, Europa ed America. I festeggiamenti per questi primi due decenni di attività musicale sono vari e soprattutto frastornanti, con l’intenzione di vivacizzare tutta l’estate ed oltre con tantissime tappe su e giù per lo stivale. Il tour è partito il 15 luglio dal River Music Festival di Arezzo, il 29 luglio è arrivato al Market Sound di Milano e il 5 agosto prossimo, venerdì, è atteso in piazza a Trecasali, dove dal 4 all’8 agosto torna l’ormai tradizionale sagra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*