Home » Cronaca » Molestie all’amica: arrestato giovane sorbolese

Molestie all’amica: arrestato giovane sorbolese

palpeggiamnentoPer mesi una ragazza 23enne di Sorbolo ha ricevuto avance troppo spinte da un compaesano. A maggio ha detto basta segnalando l’uomo ai Carabinieri. Il 28enne sorbolese è stato arrestato per violenza sessuale.

I due frequentavano la stessa compagnia di amici e spesso si incontravano nei bar del paese. Da gennaio il rapporto di conoscenza non bastava più al giovane. Il ragazzo, che presenta alcuni disturbi comportamentali, ha messo in scena una serie di atti che sfociano giuridicamente nella violenza sessuale. Sono stati diversi i palpeggiamenti e i tentati baci verso la giovane. Lei, ormai disperata, tentava di non rivolgergli neanche la parola nella speranza di far sbollire l’interesse.

In un’occasione il ragazzo è diventato più violento. Mentre lei parlava con un’amica lui le si è avvicinato da dietro e le ha tirato uno schiaffo. In queste occasioni gli amici spesso hanno cercato di calmare l’uomo, allontanandolo. I consigli degli amici non hanno però avuto successo e l’uomo è attualmente ai domiciliari come misura cautelare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*