Home » Sport » Parma Calcio » Folletto secondo sponsor di maglia: da 5 anni fedele al Parma

Folletto secondo sponsor di maglia: da 5 anni fedele al Parma

Folletto1Vorwerk Folletto rinnova per il quinto anno consecutivo la vicinanza col Parma Calcio. Per la stagione 2016/17 sarà il secondo sponsor di maglia.

A siglare l’accordo un omaggio inconsueto. Folletto ha regalato al presidente Nevio Scala e al mister Luigi Apolloni l’ultimo modello prodotto dall’azienda tedesca, la scopa elettrica VK200.

La sponsorizzazione del Parma rientra nella logica del più ampio progetto dell’impresa “Folletto. Pensa Pulito”: una campagna creata per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita, compreso il fair play nel calcio.

Rinnoviamo con entusiasmo anche per questa stagione il rapporto che ci lega ormai da tempo al Parma Calcio 1913. Per noi si tratta di un rapporto speciale, una relazione profonda, che va al di là degli interessi puramente di sponsorship. Siamo saldamente legati alla città e alla sua squadra perché ne condividiamo i valori, crediamo nel calcio pulito e nel gioco corretto. Siamo pronti ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide con l’affiatamento e l’appoggio che non abbiamo fatto mai mancare a giocatori e tifosi in questi anni” ha dichiarato stamattina Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto.

Nevio Scala, presidente del Parma Calcio 1913, commenta:“Lo scorso anno mi sono davvero emozionato quando sono stato invitato a Noceto a partecipare a Folletto #pensapulito con tanti bambini e ragazzi che ci hanno accolto in teatro con la marcia trionfale dell’Aida e i nostri colori: per questo sono contento che il nostro percorso possa proseguire ancora, perché insieme potremo divulgare con forza il Pensiero Pulito non solo nelle scuole, ma anche nel nostro mondo, quello del calcio, che ha bisogno di una ventata nuova di pulizia che spazzi via inquinamento e veleni”.

Il progetto dell’azienda tedesca infatti comprende un folto calendario di appuntamenti che comprendono attività di educazione nelle scuole, concorsi, attività digital, momenti ludici e di intrattenimento per appassionati di sport e non solo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*