Home » Cronaca » Riallacciò il gas per l’inverno: assolto perchè famiglia povera

Riallacciò il gas per l’inverno: assolto perchè famiglia povera

14563317-il-martelletto-di-un-giudice-in-tribunale-si-trova-su-una-scrivaniaGli staccano il gas e sigillano i contatori perchè non riesce a pagare le bollete. Lui riallaccia il gas per il riscaldamento perchè non vuole che la sua famiglia, con tre figli minorenni e due anziani genitori, soffrisse il freddo del lungo inverno. Un fidentino 46enne era stato per questo processato per furto aggravato nei confronti della società Gas Sales Srl ma ieri il giudice Gabriele Nigro lo ha assolto.

Dopo cinque lunghi anni di dibattimento, il fatto risaliva infatti all’inverno 2010-2011, l’uomo è stato assolto perchè il fatto non costituisce reato vista la grave situazione economica in cui riversava la famiglia e considerando poi che l’uomo, appena ha potuto, ha provveduto a saldare il debito.

Una situazione di povertà come ormai sempre più spesso si può leggere nella cronaca: il marito perde il lavoro, così come la moglie; tre figli minorenni e due anziani genitori, tra cui uno con disabilità, a cui badare; un uomo che non ha potuto fare diversamente per il bene dei suoi cari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*