Home » Cronaca » Mantova, tragico incidente: morti 3 indiani residenti nel parmense

Mantova, tragico incidente: morti 3 indiani residenti nel parmense

incidente mantova(da Gazzetta di Mantova) – Tornavano tutti da una festa. Tre indiani residenti tra Parma e Fidenza, tutti tra i 20 e i 30 anni, e un 31enne di Campitello, padre di una bimba di due. Tutti morti, al rientro da un serata in allegria. Gli indiani tornavano a casa dal maxi raduno al Palabam dove sabato sera sono accorsi quasi duemila connazionali, il giovane padre aveva invece trascorso alcune ore alla festa dell’Avis di Commessagio, suo paese d’origine.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto nella notte sulla Sabbionetana, tra Campitello e Gazzuolo, poco distante dalla stazione di servizio Esso.

Il bilancio è tragico: tre uomini morti sul colpo, un quarto pochi minuti dopo essere stato intubato da un equipaggio del 118 che ha tentato l’impossibile. Una quinta persona, un altro giovane indiano, ricoverato nella Rianimazione del Carlo Poma.

Le vittime sono: Luca Bianchi, 31 anni, di Campitello, e tre indiani, Gursewak Singh, programmatore di 25 anni residente a Sissa in provincia di Parma, Harkirat Singh, 20 anni, meccanico di Fidenza, e Neta Singh, 27 anni, dipendente di un’azienda agricola anche lui di Fidenza. Alcuni di loro si erano diplomati all’Ipsia di Parma. Il connazionale rimasto ferito è Pal Narinder Singh, 30 anni, di Fidenza, giardiniere, ricoverato nella rianimazione del Poma. Nello spaventoso incidente sono rimaste coinvolte anche altre due persone: un uomo di 58 anni e un bambino di 9, entrambi per fortuna illesi, che viaggiavano su un terzo mezzo, un furgone che trainava un rimorchio.

Luca Bianchi era un giovane papà che presto avrebbe avuto un secondo figlio. Un grande lavoratore, autista in una ditta di cereali della zona, la Cereal Sarzi.

L’incidente che ha coinvolto le sette persone è accaduto poco dopo la 1.30 nelle vicinanze di un distributore di benzina della Majestic. I quattro indiani erano a bordo di una Nissan Primera, Luca Bianchi guidava una Audi A3: stava rientrando dalla festa dell’Avis di Commessaggio.

Secondo una prima ricostruzione, la Primera degli indiani avrebbe tentato di sorpassare un furgone, un Renault Traffic con un rimorchio, toccandolo e finendo per invadere la corsia opposta sulla quale arrivava, dalla direzione opposta, il 31enne.

Impatto violentissimo: sono tutti e quattro morti sul colpo.Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale e i sanitari della Croce Verde. Nulla di grave per le due persone a bordo del furgone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*