Home » Cronaca » Fidenza Village, un sabato di furti: 3 bulgare arrestate

Fidenza Village, un sabato di furti: 3 bulgare arrestate

fidenza-villageUn sabato pomeriggio di shopping finito male per alcuni clienti del centro commerciale Fidenza Village.
Sabato 2 luglio, dopo le lamentele alla sorveglianze del centro commerciale da parte di una donna sulla sparizione del portafoglio del marito, gli adetti alla sicurezza hanno individuato diversi soggetti sospetti che si aggiravano tra i negozi. L’intervento delle forze dei Carabinieri ha permesso così di fermare 3 donne di origine bulgara su cui hanno ritrovato la refurtiva. 
Le donne (una 59enne, una26 enne e una 25enne tutte senza fissa dimora e disoccupate) sono state arrestate per borseggio. Un’altra donna 54enne e un uomo di 59 anni sono stati poi fermati nei pressi del Fidenza Village, mentre si dirigevano in un bar vicino per chiamare un taxi e darsi alla fuga, come probabili complici. Per loro una denucia a piede libero perchè dopo la perquisizione sono stati ritrovati 1.700 euro in contanti che sono stati sequestrati. Una cifra sospetta visto che i due risultano disoccupati e senza fissa dimora.
Gli uomini dell’arma hanno poi visionato i filmati delle telecamere e hanno potuto fare i primi studi sulla dinamica d’azione della banda. Cinque persone, quattro donne e un uomo, sono arrivati insieme in macchina poi si sono divisi all’interno del centro commerciale. Le due ragazze arrestate si vedono entrare in un negozio e contare da un portafoglio 250 euro che consegnano poi alla donna arrestata più anziana. Secondo i militari, questi soldi sarebbero dovuti essere consegnati poi agli altri due soggetti denunciati che si tenevano a maggiore distanza dal luogo di azione. Organizzazione che però, questa volta, non è stata sufficiente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*