Home » Cronaca » Dodicenne a spasso al Parco con la droga della mamma

Dodicenne a spasso al Parco con la droga della mamma

spaccio_droga_giovaniE’ stata fermata al Parco Ducale, abbigliata da “grande”, con quattro amichetti 15-16enni, di cui due, marocchini, segnalati come assuntori di “fumo”. Per questo i Carabinieri hanno effettuato alcuni controlli, nell’ambito dei quali lei ha consegnato tre involucri di marijuana, circa nove grammi in tutto.

La “lei” in questione, dodici anni, parmigiana, ha ammesso candidamente di averla “presa dalla madre”. A casa della donna, parmigiana, disoccupata, incensurata, 39 anni, gli uomini dell’arma hanno trovato 217 grammi di fumo, suddivisi in 6 pacchetti, nascosti in barattoli da cucina infilati sotto il letto.

La trentanovenne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio e reclusa ai domiciliari, la dodicenne, affidata alla custodia del padre separato dalla madre e residente in Provincia. Ancora da accertare se la ragazzina avesse rubato la droga alla madre, per condividerla con gli amichetti o se, peggio ancora, fosse stata inviata dalla genitrice per consegnarla ai giovanissimi clienti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*