Home » Cronaca » Arrestato, picchia i carabinieri e spacca le porte blindate di due celle

Arrestato, picchia i carabinieri e spacca le porte blindate di due celle

auto caraNon parla italiano. Nemmeno inglese o francese. E’ nordafricano, ma di dove, non l’ha saputo o voluto dire. Senegalese, forse. Però è bravissimo a menare le mani.

Tanto che, fermato domenica in Ghiaia, dove disturbava gli avventori di un bar, accompagnato in caserma e chiuso in camera di sicurezza considerata la scarsa collaboratività, nella notte a pugni e spallate ha smurato le porte blindate di due celle.

Prima di finire dietro le sbarre, ha distrutto un computer, una scrivania dopo averla divelta da terra, e ingaggiato un corpo a corpo con tre carabinieri che cercavano di ammanettarlo, ma anche di parlargli: risultato, un militare con la spalla lussata (sei mesi di prognosi), altri feriti lievemente.

La scena si è ripetuta lunedì mattina, quando l’Hulk dei giorni nostri è stato accompagnato in Tribunale con l’accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento: sono serviti dieci uomini per trascinarlo in aula di giustizia, dove poi è stato rinchiuso in cella di sicurezza per evitare altri danni.

Qui si rifiutato di rispondere all’interrogatorio di garanzia, di fornire le proprie generalità (ovviamente è del tutto privo di documenti) o collaborare, così è stato trasferito in Via Burla, e il processo per direttissima rinviato al 27 giugno.

Confidando che per quel giorno decida di parlare in una lingua diversa da quella dei pugni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*