Home » Cronaca » Lesignano, massacrato per un rottame, nordafricano in fin di vita

Lesignano, massacrato per un rottame, nordafricano in fin di vita

illegale-muellentsorgung-sondheim-100~_v-img__16__9__l_-1dc0e8f74459dd04c91a0d45af4972b9069f1135Probabilmente un diverbio per alcuni rottami da rivendere, pochi euro da raccogliere rubando qualcosa in discarica e vendendolo a chissà chi è stato la causa di una violentissima lite scoppiata sabato pomeriggio a Lesignano.

Il condizionale è rigorosamente d’obbligo, perché l’unica certezza è che la vittima, un nordafricano, di giovane età, è stato trovato a terra, agonizzante e in stato confusionale nella zona della stazione ecologica di Lesignano, dai militi del 118, allertati da una telefonata anonima.

Immediato anche l’intervento dei Carabinieri di Langhirano, che hanno raccolto la scarna e confusa testimonianza dell’uomo, inizialmente incapace di fornire generalità e di ricostruire quanto accaduto. Ora spetterà a loro cercare eventuali indizi e testimoni, in attesa che l’immigrato, ricoverato nell’area codici rossi e considerato in pericolo di vita, sia in grado di fornire loro informazioni utili. Al momento, l’ipotesi più quotata, è quella della lite per il furto di alcuni rottami.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*