Home » Cronaca » Lotta allo spaccio: 2 arresti e 800gr di hashish sequestrati – VIDEO

Lotta allo spaccio: 2 arresti e 800gr di hashish sequestrati – VIDEO

Ancora arresti nell’ambito della lotta allo spaccio: due le operazioni della Squadra Mobile, che hanno portato alle manette per due persone e al sequestro di 800 grammi di hashish.

FullSizeRender 2A fine aprile, il primo arresto: un marocchino di 36 anni, Jannane El Bachir, che nonostante si trovasse aidomiciali per episodi analoghi, continuava i suoi traffici.

L’uomo, infatti, riceveva i suoi clienti direttamente nella sua abitazione, in Via Zilioli. Tutti questi movimenti sono stati registrati dagli agenti. Grandi quantitativi di hashish erano stati acquistati anche da una italiana di 35 anni, arrestata proprio al momento dell’acquisto di 200 grammi di stupefacenti. L

a donna è stata condannata con direttissima a un sei mesi di reclusione e 1.000€ di multa. Per lo spacciatore, la “pacchia” è finita: si trova ora in carcere.

 

 

 

IMG-20160507-WA0008Giovedì sera, il secondo arresto. Questa volta, si tratta di un italiano già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, il 44enne Narciso Munaretto.

Arrestato, aveva con sè 650 grammi di hashish, suddivisa in 42 ovuli e 3 “pani”: 90 grammi trovati nella vettura dell’uomo durante un controllo; altri 460 grammi in alcuni locali – a sua disposizione -.

Infine, in quartiere Montanara, a casa del 44enne, ritrovati altri 100 grammi di hashish. Particolarità della sua merce, la presenza di loghi “€” o “Mecedes”. Giudicato per direttissima, è stato condannato a 4 anni di reclusione e agli arresti domiciliari.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*