Home » Cronaca » Clonavano carte carburante aziendali: in manette

Clonavano carte carburante aziendali: in manette

Arrestati 3 moldavi – di età compresa tra i 33 e i 44 anni, residenti a Parma e dintorni – con l’accusa di frode informatica: clonavano le carte carburante aziendali.

La vicenda ha inizio tempo fa, quando una società si vede addebitare spese eccessive per i propri mezzi aziendali e inizia i controlli sui consumi. Dalla verifica della quantità di carburante e delle località delle stazioni di rifornimento, sono partite le indagini.

In zona Corcagnano (strada Langhirano) è stato individuata una stazione di servizio frequentata spesso proprio da quegli uomini, che oltre a rifornire le auto, riempivano tutto il portabagagli di taniche.

Ma questo, fino a l’altra sera, quando i Carabinieri erano lì appostati e pronti a prenderli. Gli uomini sono arrivati a bordo di una Toyota Rav e di una Peugeut 307. Dopo il pieno alle auto, però, insospettiti, non sono passati al rifornimento delle taniche. Due sono stati fermati dagli uomini del 112, il terzo è scappato per poi presentarsi volontariamente alle Forze dell’ordine.

E’ in corso il processo per direttissima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*