Home » Cronaca » Paura a Baganzola: apre la bombola del gas per farsi saltare in aria

Paura a Baganzola: apre la bombola del gas per farsi saltare in aria

E’ un tunisino di 32 anni, regolare in Italia ma pluripregiudicato, ad essere stato arrestato dagli agenti delle Volanti con le accuse di minacce aggravate, sequestro di persona e procurato allarme. L’uomo, mercoledì alle 16 a Baganzola, ha minacciato di far saltare in aria il suo appartamento mentre costringeva la moglie a rimanere con lui all’interno.

Lo stesso 32enne ha avvertito la polizia: essendo ai domiciliari prima ha chiesto di essere messo in contatto con il suo avvocato poi ha iniziato a manifestare le sue reali intenzioni ovvero farsi scoppiare con una bombola del gas.

Polizia, 118 e vigili del fuoco sono andati sul posto e, per precauzione, hanno evacuato tutti i condomini della palazzina.

Sono iniziate le lunghe trattative tra lo straniero, che nel frattempo aveva davvero aperto la bombola del gas che teneva in grembo, e i poliziotti. La moglie, intanto, era costretta a rimanere chiusa in bagno.

Dopo oltre un’ora l’uomo si è consegnato alla polizia e, dopo essere stato portato in ospedale per i necessari accertamenti, è stato arrestato e portato in via Burla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*