Home » Sindacale&Sociale » Polizia Municipale, ingiuste e diffamatorie le affermazioni del consigliere Bosi

Polizia Municipale, ingiuste e diffamatorie le affermazioni del consigliere Bosi

1663569360_comune-parma2I sindacati di categoria di CGIL, CISL, UIL, SULPL ritengono gravissime le affermazioni del consigliere Bosi espresse in un video apparso sulla stampa locale, secondo il quale le sanzioni comminate da colleghi della Polizia Municipale alle auto di alcuni esponenti della Giunta e del Consiglio sarebbero frutto della volonta di colpire politicamente la maggioranza che governa la nostra città.

Le polemiche sull’argomento delle cosi dette “contravvenzioni archiviate” non riguardano i lavoratori della Polizia Municipale i quali, nel loro operato quotidiano, eseguono disposizioni del Comando e fanno rispettare ordinanze e regolamenti approvati dal Sindaco e dalla Giunta.

Affermare che siano stati posti in essere comportamenti non consoni al ruolo ricoperto appare ingiusto e diffamatorio nei confronti di chi tutti i giorni opera per la sicurezza dei cittadini, pur con le molte difficoltà dovute agli organici insufficienti e ai contratti bloccati.

Le OO.SS. ricordano ancora una volta che siamo in ambito di lavoro dipendente e che le direttive vengono impartite da chi ha responsabilità di comando. Invitano inoltre il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale a dissociarsi pubblicamente dalle affermazioni del consigliere Bosi al riguardo dell’agente della PM e dei lavoratori del Comune di Parma espresse nel video.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*