Home » Cronaca » Carabinieri fermano fratelli per spaccio: una denuncia e un arresto

Carabinieri fermano fratelli per spaccio: una denuncia e un arresto

Fratello e sorella, di 20 e 18 anni, e un loro amico di 21 sono stati fermati dai carabinieri, nel pomeriggio di domenica.

I tre si trovavano in via Argonne, quando è sopraggiunta una pattuglia per un controllo: i due ragazzi hanno subito confessato il possesso di hashish (3 grammi sul 20enne, il suo amico aveva invece una dose da 10 grammi), la ragazza non aveva nulla con sè ed è stata lasciata andare.

Portati in caserma, i ragazzi sono stati perquisiti. Il ragazzo di 20 anni aveva altri 11 grammi di hashish. Il suo amico ha ammesso di aver comprato droga da lui.

I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione in casa dei due fratelli, ritrovando nella camera 39 grammi di hashish, un bilancino elettrico di precisione e un contenitore di contanti. Nel frattempo, la sorella è stata scoperta mentre faceva sparire ben 163 grammi di hashish, che aggiunti alle altre dosi porta a un totale di 225 grammi sequestrati.

Per il ragazzo 20enne è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, sua sorella è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e il terzo ragazzo è stato segnalato come assuntore.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*