Home » Cronaca » Pirata della strada in Via Traversetolo: investe una moto e fugge

Pirata della strada in Via Traversetolo: investe una moto e fugge

Lunedì sera attorno alle ore 20, la pattuglia dell’ infortunistica della polizia municipale è intervenuta all’incrocio fra via Traversetolo e via Budellungo per un incidente tra un autovettura e una motocicletta. Presumibilmente l’ autovettura percorreva via Budellungo in direzione di Traversetolo. Giunta all’incrocio, effettuava la svolta a sinistra, urtando la motocicletta proveniente dal centro città, che percorreva via Traversetolo.

Il conducente dell’auto si dava alla fuga, mentre il motociclista veniva trasportato al locale pronto soccorso per le cure del caso. La Polizia municipale sta raccogliendo le varie testimonianze per identificare il pirata della strada.

MARTEDì MATTINA DI INCIDENTI – Mattinata molto intensa per l’antinfortunistica della polizia municipale per le numerose richieste d’intervento a seguito di incidenti.

Primo intervento alle ore 8, in Via Bernini, all’intersezione con Via Cerati, dove un italiano alla guida di una utilitaria, proveniente da Strada Buffolara, dopo essere transitato sotto al sottopasso delle ferrovia perdeva il controllo e si fermava contro la recinzione degli edifici di Via Cerati. Le cause del sinistro sembrerebbero da imputarsi ad un malore dell’uomo che è stato trasportato all’Ospedale.

Poco dopo, in Via Casa Bianca vi è stata la collisione tra due autoveicoli. A causa della perdita di metano dalle bombole di una delle due auto coinvolte è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei luoghi, ma non è servito l’intervento del 118.

Alle ore 08.20 in P.le Picelli vi è verificato un altro sinistro tra un autoveicolo che si stava immettendo nella circolazione da uno stallo di sosta ed un ciclista in transito. A seguito della caduta della bicicletta il bambino, che era trasportato sulla bicicletta condotta dal padre, è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso per gli accertamenti sanitari del caso.

Ancora, alle ore 08.50 in Via Omero, all’incrocio con Via Leonardo da Vinci si è verificato un sinistro con soli danni agli autoveicoli coinvolti.
Poco più tardi, alle ore 09.30 in Via Valenti due autovetture sono entrate in contatto e si sono registrati danni, ma senza feriti.

Un’ora dopo in Via Tassi è stato richiesto l’intervento dalla Polizia Municipale per un veicolo in transito che a dire del conducente risulterebbe danneggiato a causa di un’insidia esistente nella pertinenza laterale alla sede stradale.

Infine alle ore 12 in Via Colorno sono entrati in collisione una vettura ed un autocarro: anche in questo caso sembra trattarsi di un sinistro con soli danni ai veicoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*