Home » Cronaca » Testimoni di Geova: da Parma 840 all’assemblea regionale

Testimoni di Geova: da Parma 840 all’assemblea regionale

testimoni di GeovaSabato 5 marzo dalle ore 9.40 alle 16.20, duemila testimoni di Geova saranno a Medole Modena per l’assemblea dei testimoni di Geova dell’Emilia. Sono attesi anche 700 testimoni di Geova dalla città di Parma e 140 da Langhirano.

“Nella Bibbia il nome di Dio compare 7mila volta e in italiano viene reso Geova. Nella forma Ieova appare ad esempio nella chiesa di S. Lorenzo a Fornio a Fidenza”, dice Andrea De Pietri, portavoce dell’evento, spiegando perché i fedeli di questa religione chiamano Dio Geova.

L’incontro è a ingresso libero e verterà sul tema “Imitiamo Geova!”: “Studiando la Bibbia – dice ancora De Pietri -, oltre al nome, possiamo conoscere meglio la meravigliosa personalità di Dio e, pur con i nostri limiti, imparare ad imitare le sue qualità nel quotidiano. L’assemblea ci mostrerà com’è possibile in modo pratico”.

Nel corso dell’incontro verranno battezzati nuovi aderenti. Il discorso principale sarà pronunciato da Giorgio Venturini, ministro di culto itinerante dei testimoni di Geova, sul tema: “Cosa pensa Dio della religione?”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*