Home » Sport » Parma Calcio » Leonardi senza vergogna: “Ho operato nel pieno rispetto della normativa vigente

Leonardi senza vergogna: “Ho operato nel pieno rispetto della normativa vigente

17429-20637Scandalo del calcio, ennesimo capitolo. Dopo lo scoppio dell’inchiesta “Fuorigioco”(LEGGI), sono arrivate pronte le repliche di alcuni interessati.

Fra esse, quella di Hernan Crespo, oggi allenatore del Modena, e dell’ex plenipotenziario del Parma, Pietro Leonardi, ancora una volta…senza vergogna.

IL COMMENTO DI LEONARDI – “Con riferimento all’avviso di chiusura dell’indagine denominata ‘Fuorigioco’ notificatogli in data odierna e relativa a fatti risalenti ad epoca in cui operava nella società FC Parma, Pietro Leonardi intende sottolineare di aver operato nel massimo rispetto della normativa vigente e, pertanto, si dichiara assolutamente estraneo a qualsivoglia ipotesi di reato, men che meno alla contestata ipotesi di aver concorso nell’evasione fiscale della società FC Parma  per l’ammontare di euro 39.775,25. Per  tali ragioni, riponendo la massima fiducia nell’attività dell’Autorità Giudiziaria, è certo che la sua posizione potrà essere rapidamente archiviata”. E’ quanto si legge in una nota diramata dall’Us Latina.

IL COMMENTO DI CRESPO – A prendere le distanze dalla vicenda – con una nota sul sito del Modena – è anche l’ex calciatore di Lazio, Inter, Milan e Parma, Hernan Crespo, attuale allenatore della squadra emiliana.

“Cari amici – scrive il tecnico argentino – nella mia carriera sono sempre stato abituato ad attaccare, continuerò a farlo. Non devo difendermi: sono totalmente estraneo ai fatti accaduti  (che hanno visto anche sequestrargli 2 milioni di euro a garanzia dell’Irpef che avrebbe evaso), relativi all’indagine condotta dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Sono certo di un totale archiviazione”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*