Home » Cronaca » Scazzottata pregiudicato contro clandestino in Via Mazzini: per il nuovo regolamento di PU volano le multe

Scazzottata pregiudicato contro clandestino in Via Mazzini: per il nuovo regolamento di PU volano le multe

garibaldi.mazzini-gEnnesimo episodio di violenza in Via Mazzini, venerdì pomeriggio intorno alle 16,oo. Lo riporta la Polizia Municipale in una nota, precisando come i due, un pregiudicato e un irregolare sul nostro territorio, siano stati multati in base al nuovo regolamento di Polizia Urbana.

E’ finita male per entrambi la lite fra un pregiudicato e un filippino senza permesso di soggiorno in pieno centro: i vigili, impegnati nell’azione di presidio del territorio, sono intervenuti ed hanno sanzionato entrambi i contendenti, applicando il nuovo regolamento di Polizia Urbana.

Venerdì pomeriggio, alle ore 16,15,  hanno notato due persone sotto a portici di via Mazzini, all’angolo con via Garibaldi che discutevano a voce alta e venivano alle mani.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti, separando i due contendenti.

I protagonisti della scazzottata sono stati quindi accompagnati presso il Comando di via Del Taglio per ulteriori verifiche. Lì sono stati identificati come T.E., italiano del 1976 e L.E. filippino del 1958.

Ad entrambi è stata contestata la violazione dell’articolo 27 del Nuovo Regolamento di Polizia Urbana, entrato in vigore nel 2015, con sanzione di 50 Euro per il disturbo e il pericolo causato alla cittadinanza per il comportamento messo in atto.

L’italiano, un pluripregiudicato già conosciuto alle forze dell’ordine, inoltre, era gravato da un provvedimento in essere da parte della Questura di Parma per notifica di atti, motivo per il quale è stato messo a disposizione degli uffici di Borgo della Posta.

Il Filippino, pur presentando una carta di identità ed un permesso di soggiorno, entrambi scaduti, è risultato irregolare sul territorio Italiano, motivo per il quale si s0no rese necessarie ulteriori procedure identificative a suo carico.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*