Home » Cronaca » Calestano, due studentesse investite all’alba: una è in rianimazione

Calestano, due studentesse investite all’alba: una è in rianimazione

 

ambulanza1Alle 5e45 della mattina di domenica, mentre il sole cercava di sorgere tra la nebbia, due ragazze sono state travolte da un’auto sulla strada per Sala Baganza.

Sono entrambe ventenni, universitarie, una di Roma, l’altra di Brescia. Ma se per la prima si è trattato solo di un grande spavento, qualche contusione e tre giorni di prognosi, la seconda lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del maggiore.

L’impatto è avvenuto all’altezza dell’attraversamento pedonale in prossimità della fermata dell’autobus, tra le rotatorie del centro commerciale e dell’ex curva della balestra: l’auto che le ha travolte, guidata da un ragazzo residente nella zona che, nello scontro, è rimasto illeso, procedeva verso Felino.

Dopo lo scontro con il veicolo pare che la ragazza bresciana sia volata contro un palo, battendovi il capo, prima di rovinare a terra perdendo conoscenza.

Alla polizia stradale spetterà ora ricostruire le dinamiche del sinistro, compreso cosa facessero le due ragazze all’alba lungo la provinciale tra Sala e Felino, se stessero camminando o attraversando la strada, e se il ragazzo alla guida dell’auto fosse “lucido e sobrio”.

Mentre, 24 ore dopo la morte di Armand Hidra, un’altra giovane vita rischia di macchiare di sangue le strade della nostra città.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*