Home » Sport » Parma Calcio » Apolloni: “In campo per vincere, ma senza frenesia di segnare. Guazzo out”. I gadget del Parma in vendita ne

Apolloni: “In campo per vincere, ma senza frenesia di segnare. Guazzo out”. I gadget del Parma in vendita ne

IMG_2927“Non dobbiamo commettere l’errore di farci prendere dalla frenesia, di voler risolvere da soli, individualmente, le partite. Dovremo giocare e attaccare da squadra. Purtroppo, mancherà Guazzo, che si è infortunato in allenamento oggi. Ha avuto un problema muscolare, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni”.

Introduce così la partita di domenica contro il Ravenna, Gigi Apolloni. Che non guarda all’avversario, ma alla propria squadra. Corapi trequartista? Ha fatto vedere cose importanti, non ha assimilato ancora quel ruolo alla perfezione ma può essere importante. Ricci terzino destro? Potrebbe essere anche per domani. Nell’arco di un campionato c’è la possibilità che qualche giocatore sia in flessione, ed in questo momento vedo un po’ in difficoltà Messina ed Adorni, anche se si stanno allenando bene.

Melandri? È in crescita rispetto a quello che ha fatto vedere durante un periodo di appannamento. È un altro ragazzo su cui punto molto, probabilmente potrebbe essere della gara domani.

NOTIZIARIO E CONVOCATI – La prima squadra del Parma Calcio 1913, questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, ha sostenuto la seduta di rifinitura a porte chiuse in vista della sua diciassettesima partita nel girone D della Serie D, in programma domani, domenica 6 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio Ennio Tardini di Parma contro il Ravenna.

L’attaccante Matteo Guazzo, durante l’allenamento pre gara, ha riportato una distorsione muscolare agli adduttori della coscia destra. Gli accertamenti diagnostici che saranno effettuati dallo Studio Radiologia Pasta stabiliranno l’entità dell’infortunio.

Guazzo si aggiunge agli altri tre giocatori indisponibili per infortunio: Christian Longobardi, Dimitar Traykov e Mousa Balla Sowe.

Mister Luigi Apolloni per questa partita ha convocato 21 calciatori. Eccone l’elenco alfabetico:

Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Yves Baraye, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Davide Ciotti, Francesco Corapi, Alioune Fall, Davide Giorgino, Fabio Lauria, Alessandro Lucarelli, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Riccardo Musetti, Giacomo Ricci, Walter Rodriguez, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Kristaps Zommers.

IMG_2924ECCO IL TEMPORARY STORE – Il Parma Calcio 1913, questa mattina, allo stadio Ennio Tardini, ha presentato il Temporary Store natalizio, che sarà gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, con tutti i prodotti ufficiali del merchandising della nostra squadra.

Il negozio sarà una vetrina cittadina, in pieno centro urbano, in via Garibaldi 18, a fianco del Teatro Regio, all’interno degli spazi del Parma Point della Provincia di Parma.

Sarà inaugurato lunedì 7 alle ore 18 e resterà aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre.

A questo punto di riferimento si aggiungeranno altri due momentanei corner, che saranno allestiti allo stadio Ennio Tardini, in occasione delle partite di campionato con il Ravenna (domani, domenica 6 dicembre) e la Sammaurese (domenica 20 dicembre), nelle zone di accesso di Tribuna Petitot e Curva Nord.

Il paniere dei prodotti proposti, oltre al materiale tecnico ufficiale confezionato da Erreà Sport, includerà una gamma di oggettistica curata da UPI (Ufficio Promozioni Italia).

Il ricavato della vendita del merchandising alimenterà la campagna #weareparma per la realizzazione del museo del Parma all’interno del Tardini.

Alla presentazione del Temporary Store sono intervenuti: Angelo Manfredini, presidente del Centro di Coordinamento Parma Clubs; Luca Carra, consigliere delegato del Parma Calcio 1913; Andrea Ansaloni di Ufficio Promozioni Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*